Si chiude tra forti scrosci d’applausi e tanto entusiasmo il penultimo spettacolo della 3° Stagione Teatrale targata Quinteatro, organizzata da Le Alte Terre di Mezzo, di Tania Alioto, in compartecipazione con il Comune di Milazzo, e diretta dal regista e attore Giuseppe Pollicina.
A dare l’arrivederci al prossimo e ultimo appuntamento per questa stagione uno spettacolo dal sapore brioso e seducente al tempo stesso, dal titolo Profumi, boa e champagne, che ha sedotto il pubblico del Teatro Trifiletti sin dalle prime battute, con le sue storie di tradimenti, amori platonici e sentimenti non corrisposti, il tutto condito da paillettés e lustrini.
Sul palco la straordinaria Compagnia Siciliana di Operette composta da un grandioso cast tra cui ricordiamo Floriana Sicari, Nunzio Bonadonna, Giuseppe Sicari, Rosario Randazzo e Maria Sicari, magistralmente diretti da W. M. Lombardi.
Un autentico tripudio di dissacrante entusiasmo ha chiuso, dunque, una grande serata caratterizzata da immense emozioni, in cui ogni singola persona facente parte dello staff ha dato il meglio di sé per far sì che ogni loro sforzo e ogni difficoltà affrontata e superata portasse alla realizzazione di quei frutti tanto sperati. E così è stato.
Ancora una volta la Stagione Quinteatro, diretta da Giuseppe Pollicina, continua a far brillare la sua stella, che, come un faro nella notte, illumina il suo pubblico, il quale, nonostante i riflettori siano stati da poco spenti, attende in trepidante attesa il prossimo viaggio insieme. Appuntamento, dunque, a domenica 23 aprile per scoprire insieme i vincitori dei Corti Teatrali, novità assoluta della 3°Stagione Quinteatro.