E anche quest’anno è arrivato il momento. La Stagione Quinteatro, diretta dal regista e attore Giuseppe Pollicina, e organizzata da Le Alte Terre di Mezzo, di Tania Alioto, in compartecipazione con il Comune di Milazzo, sta per volgere al termine.
Per salutare il suo pubblico, domenica, alle ore 18.00, al Teatro Trifiletti, avrà luogo uno spettacolo dal sapore innovativo, che si discosta completamente dal ciclo di commedie proposte fino ad ora. Si tratta di Profumi, boa e champagne appartenente al genere delle Operette.
In scena gli interpreti più conosciuti della Compagnia Operettistica Siciliana, diretti da Maria Sicari, la quale condurrà il pubblico in un mondo ovattato, terribilmente romantico dove tutto possibile al magico suono di un violino o sulle note di un sognante valzer.
Sul palco sfileranno principesse, duchi, amanti ideali per farvi sognare e soprattutto volare sulle ali della fantasia. Arie e scenette tratte dalle più famose operette, uno spettacolo frizzante e accattivante che vi porterà in un’atmosfera magica che vivrete durante tutto lo spettacolo.
Ancora uno spettacolo che promette grandi e intense emozioni dalle quali lasciarsi trasportare per salutarsi in allegria e rinnovare la promessa di ritrovarsi ancora insieme la prossima stagione.
Infine, novità delle novità, domenica 23 aprile avrà luogo la rassegna di Corti Teatrali, denominata CorTeatro, una carrellata di corti teatrali della durata di 18 minuti, che avrà il suo culmine nel serale dove i tre spettacoli selezionali saranno giudicati dal pubblico e da una giuria di qualità.
Quinteatro saluta il pubblico con Profumi, boa e champagne
lunedì 29 Maggio 2017 - 11:25