La partnership tra Livinplay e A.C.R. Messina, a poco più di una settimana dal lancio, continua a riscuotere un importante successo tra gli sportivi messinesi. L’iniziativa #ACRPLAY è stata sposata entusiasticamente da tanti amanti della casacca biancoscudata, che grazie a questa intelligente collaborazione, potranno beneficiare di coupon corrispondenti al costo dell’abbonamento sottoscritto da spendere nei campi da calcetto affiliati all’agenzia. La bontà del progetto è testimoniata dai primi incoraggianti risultati conseguiti, commentati con soddisfazione dal direttore marketing Giuseppe Lanfranchi:“Quando si lavora in maniera sinergica i risultati arrivano da soli; l’iniziativa sta andando ben oltre le aspettative, raggiungendo risultati davvero impensabili. Abbiamo già distribuito circa 60mila euro di codici bonus per praticare attività sportiva che speriamo incentiveranno i cittadini messinesi a fare più sport”.
“A questo dato importante si sommano le numerose chiamate, che da mercoledì scorso arrivano in azienda per accedere ad informazioni maggiormente dettagliate prima di procedere all’acquisto dell’abbonamento. In relazione a questo dato – conclude Lanfranchi – ci aspettiamo un incremento di prenotazioni negli impianti sportivi cittadini pari al 50%”.