Carabinieri, un arresto e tre segnalati per droga

Redazione

Carabinieri, un arresto e tre segnalati per droga

domenica 02 Luglio 2017 - 17:31

Un arresto per spaccio di stupefacenti e tre giovani segnalati in Prefettura quali assuntori di stupefacenti: è il bilancio di distinte attività di contrasto allo spaccio e al consumo di droga condotte dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile nei giorni scorsi nelle aree più sensibili della città.
In manette è finito Nicola Rizzitano, 34enne messinese noto alle forze dell’ordine in quanto gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale , con obbligo di soggiorno nel Comune di Messina. L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri nel rione di Camaro S. Luigi innanzi alla propria abitazione, nelle cui immediate vicinanze è stato rinvenuto un bilancino di precisione e circa 7 grammi di marijuana divisa in ciuffetti.
Rizzitano è stato condotto al carcere di Gazzi dopo il processo per direttissima. Nel corso di altra attività sono stati poi individuati tre giovani messinesi, di età compresa tra i 17 e i 33 anni, in possesso di stupefacenti per uso personale. I tre erano in possesso, complessivamente, di circa 3 grammi di marijuana.