La lunga rincorsa di Cateno De Luca: "Messina senza guida politica"

“Non sono nato per stare nei parlamenti, ma per stare in trincea e lavorare per cambiare concretamente il nostro tessuto socio economico applicando le sane regole del buon governo delle municipalità e garantendo un radicale ricambio generazionale della politica siciliana imposto con la forza dirompente e popolare proveniente dal territorio”. Cosi’ ha esordito Cateno De Luca all’inizio della conferenza stampa per ufficializzare l’avvio di una lunga campagna elettorale per la conquista di Palazzo Zanca. Appuntamento con le urne nel maggio 2018.
De Luca ha spiegato che saranno costituiti 500 comitati e programmati oltre mille incontri su tutto il territorio cittadino con la popolazione e con ordini professionali, associazioni ed istituzioni pubbliche.
“Dopo le ottime esperienze maturate come sindaco di Fiumedinisi e Santa Teresa desidero – ha detto – proseguire la mia missione di sindaco nella principale comunità che ritengo strategica per rendere protagonista la Sicilia orientale e che allo stato attuale non è solo male amministrata, ma anzi è senza alcuna guida politica amministrativa degna di questo nome”

Redazione

Published by
Redazione