“Paladini in Italia ed in Europa”: è il motto della Betaland Capo d’Orlando che lancia la sua campagna abbonamenti.
“Ci siamo, la campagna abbonamenti 2017-18 dell’Orlandina Basket sta per prendere il via. Siamo pronti a vivere un’altra stagione esaltante e per questo saremo sempre più caldi e numerosi al “PalaFantozzi”. Quest’anno sono state allargate le fasce di riduzione, per venire incontro al pubblico più giovane (Under 18, nati a partire dal 1999), agli studenti universitari e agli Over 65. La tessera sarà valida per 14 gare del campionato di Serie A PosteMobile 2017-18 e l’accesso alla gara del turno preliminare di Basketball Champions League (2 ottobre) è in omaggio.
Abbonandovi,avrete la garanzia di assistere gratuitamente alla prima gara europea di basket maschile di sempre in Sicilia! Inoltre, abbonarsi alla stagione 2017-18 garantirà uno sconto del 15% su tutti i prodotti in vendita presso l’Orlandina Store.
QUANDO ABBONARSI
Prima fase: 31 luglio – 12 agosto
Seconda fase: 4 settembre – 1 ottobre
DOVE ABBONARSI
Presso la sede in via Beppe Alfano 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 oppure online su www.orlandinabasket.it!
Si ricorda di munirsi dei documenti attestanti il diritto alle riduzioni.
PRELAZIONE VECCHI ABBONATI
Sarà attiva solo durante la prima settimana, quindi da lunedì 31 luglio e non oltre il venerdì 4 agosto, presso la sede dell’Orlandina Basket in via Beppe Alfano 1.
INFO PREZZI
Tutto sul nostro sito: http://www.orlandinabasket.it/thedream-abbonamenti-2017-18-si-parte-il-31-luglio/