Due feriti in codice rosso a causa dell’impatto stradale di questa mattina intorno alle 8:30 lungo il viale della Libertà nel tratto compreso tra ex ospedale Margherita e Chiesa del Ringo. Il bilancio complessivo è di cinque feriti, fra cui uno grave. Coinvolte due automobili e altrettanti ciclomotori: la dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte dei vigili urbani della sezione Infortunistica.
I mezzi coinvolti procedevano in direzione Nord-Sud, la strada è imbottigliata da due ore e ciò ha determinato ingorghi sulla Circonvallazione. Uno dei conducenti dei ciclomotori è stato condotto al Pronto soccorso del Papardo in codice rosso.
Coinvolti sicuramente due scooter e due autovetture come vi mostriamo dalle foto. I conducenti dei mezzi a due ruote sono stati trasferiti all’azienda Papardo in ambulanza.
Traffico interrotto sulla prima parte del Viale della Libertà perché viene deviato all’altezza del Museo regionale verso viale Annunziata per i rilievi di rito della sezione infortunistica della Polizia municipale. Flusso veicolare in tilt lungo tutta la Panoramica dello Stretto e la Riviera Nord a partire da villaggio Pace. Una città intasata sul versante nord per un incidente stradale.