Nove reti al “Comunale” di Torregrotta tra i locali di Borelli e il Pistunina. A prevalere sono gli ospiti grazie alla maggior esperienza e caratura tecnica rispetto ai ragazzini di mister Borelli, ma entrambe le formazioni, ancora in pieno rodaggio fisico-atletico e tecnico-tattico dopo pochi allenamenti, nonché bisognose di rinforzi, andranno riviste tra qualche mese per poter esprimere una valutazione più attendibile.
In serata il diesse dei “leoni” ufficializza l’arrivo in prestito dal Città di Messina del difensore Ciccio Scarfì, schierato con la maglia numero tre ma aggregato già da qualche giorno. Sul piede di partenza c’è, invece, il terzino- mediano Nino De Salvo il quale, pur di ottenere più spazio, è in procinto di accasarsi al Gescal.
Il tabellino
Torregrotta-Pistunina 3-6
Torregrotta 1°tempo: Foti, Mondo, Giorgianni, Merlino, Mamone, Cannistrà, Sindoni, Manzella, Marchese, Russo, Sittineri.
Torregrotta 2° tempo: Foti, Sapienza, Mamone, Mondo, Merlino, Giorgianni, Cannistrà, Sittineri, Manzella, Sindoni, Russo.
Pistunina: Fazio, Caldore, Scarfì, Keita, Puzone, Chiglien, Sylla, Akrapovic, Mento, Ghartey, Lo Giudice (nel secondo tempo sono subentrati Sammatrice ex Camaro in prova, Bonanno, De Leo, D’Angelo, Petralito, Raciti junior, Casella e Minissale).
Reti: Sylla, Lo Giudice (2), Akrapovic, D’Angelo, Raciti junior per il Pistunina; Sindoni (2, entrambi su rigore), Sittineri (rigore), per il Torregrotta.
Nella foto Damiano Lo Giudice (Scatto di Roberto Santoro)