Domenica c'è il Dalai Lama a Messina, via Garibaldi off limits

In occasione della visita del Dalai Lama, su richiesta della Questura di Messina, sono stati adottati diversi provvedimenti viabili. Domenica 17, fino alle 14, vigerà il divieto di transito veicolare nella carreggiata lato monte di via Garibaldi, tra piazza Unità d’Italia e largo Minutoli, in pratica nel tratto tra la Prefettura e il Comune, e in via San Camillo (la perpendicolare nord di Palazzo Zanca), dove ci sarà anche divieto di sosta, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour.
I veicoli provenienti da nord e diretti a sud saranno obbligati a percorrere il corso Cavour, visto che troveranno l’accesso sbarrato in via Garibaldi.
Il divieto di transito veicolare è stato infine disposto, di conseguenza, nelle vie che resterebbero “cieche” per la chiusura delle vie Garibaldi e San Camillo, quindi in via Argentieri, tra le vie Consolato del Mare e San Camillo e tra la stessa e via Cavalieri della Stella; in via Pozzoleone, tra le vie Argentieri e Garibaldi; ed in via Aspa, nel tratto tra via Garibaldi e corso Cavour.

Redazione

Published by
Redazione