Regionali, Ardizzone chiede l'intervento dell'Antimafia

Redazione

Regionali, Ardizzone chiede l'intervento dell'Antimafia

mercoledì 20 Settembre 2017 - 08:44

“Ho chiesto formalmente alla Presidente Bindi l’intervento della Commissione parlamentare Antimafia per un controllo approfondito sulle liste che verranno presentate alle prossime elezioni regionali. Pare, purtroppo, che tanti impresentabili stiano facendo capolino tra i candidati”.
L’annuncio l’ha dato su Fb il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, anch’egli in corsa per le prossime regionali del 5 novembre. La richiesta di intervento dell’Antimafia fa salire a meno di un mese dalla presentazione delle liste, i toni della campagna elettorale.
I sondaggi degli ultimi giorni stanno agitando le acque soprattutto all’interno della coalizione di Centrosinistra, sostenuta dallo stesso Ardizzone. Micari al momento è il fanalino di coda dei big ed è accreditato con un preoccupante 18 per cento.
La questione morale era stata comunque sollevata dallo stesso Nello Musumeci, il quale ha già chiesto formalmente ai “suoi” di fare un passo indietro se rientranti nella lista di cosiddetti “impresentabili”: qualcuno l’ha fatto a muso duro.