Prima uscita ufficiale oggi per il movimento giovanile Sicilia Futura, rappresentato a Messina ed in provincia dai deputati regionali Beppe Picciolo e Marcello Greco.
All’incontro con il professore Micari, in programma nel salone della casa comunale, i giovani di Sicilia Futura non hanno fatto mancare la propria presenza schierandosi a sostegno di colui che ritengono l’unico candidato credibile ed in grado di dare risposte vere alle tante domande dei giovani della Trinacria.
A guidare i sostenitori di Micari il Segretario di Sicilia Futura Giovani, Nicola Maddocco, 31enne medico peloritano, specialista in anestesia e rianimazione, in servizio nell’ospedale Barone Romeo di Patti ed il Coordinatore comunale messinese Giuseppe Piccolo.
Tanto entusiasmo per un gruppo di giovani che vuole tornare a fare politica alta e nobile nel solco già tracciato dal movimento di ispirazione liberal-riformista denominato Pdr-Sicilia Futura, che sarà presente con una propria lista nella prossima tornata elettorale del 5 novembre e che opera nel Parlamento Regionale già da quasi quattro anni.
Il successivo appuntamento per Sicilia Futura Giovani è stato invece fissato venerdì 29 settembre, alle ore 19, nella sede del comitato elettorale del Pdr-Sicilia Futura a Piazza Cairoli e sarà l’occasione per presentare l’organigramma provinciale completo con tutti i nomi di coloro che promuoveranno, mediante proposte concrete sul territorio, l’azione degli aderenti al movimento giovanile.
Foto Rocco Papandrea