Il tempo utile è fino alle ore 12 di giovedì 26 ottobre per presentare le candidature, relative all’avviso per la designazione di tre membri, di cui uno con funzioni di Presidente, quale Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Trasporti di Messina.
La proroga è stata disposta per il mancato funzionamento dell’Albo Pretorio online, verificatosi dal pomeriggio dello scorso venerdì 20 sino a stamattina, lunedì 23. Le istanze potranno essere inviate tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it; o raccomandata A/R (farà fede la data di spedizione); o presentate a mano all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di Palazzo Zanca, che attesterà la data di presentazione, apponendo sulla busta il timbro datario e rilascerà contestuale ricevuta.
Gli interessati alle cariche dovranno far pervenire la propria proposta, ovvero, manifestazione di disponibilità, in carta semplice, firmata in calce (a pena esclusione), con la specifica della carica per la quale si vuole concorrere (Presidente e/o Componente) corredata da curriculum vitae, in formato europeo, datato e firmato, aggiornato, contenente tutti i dati e gli incarichi ricoperti, sia attuali che passati, atti a comprovare i requisiti di cui all’art. 1 del Regolamento della Determinazione Sindacale n. 65 del 18.07.2013 e ss.mm.ii., nonché l’autorizzazione di cui alla legge sulla privacy; dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii. (come da modello allegato all’avviso); le domande non corredate dal curriculum vitae e dall’allegata dichiarazione sostitutiva, non verranno prese in considerazione.
http://albopretorio.comune.messina.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=allegato&idDocumentale=183434