Tradizioni, culture, bellezze, paesaggi di Messina e Provincia. Sarà il tema di un contest fotografico dal nome L’Obiettivo secondo ME promosso dall’associazione universitaria Atreju-La Compagnia degli Studenti che si terrà domani, domenica 29, dalle ore 17:30 alle ore 20:30 presso la Galleria Vittorio Emanuele.
Durante la mostra una giuria composta da fotografi professionisti selezionerà le tre foto migliori, votate anche da tutte le persone ivi presenti, a cui rispettivamente verranno assegnati i seguenti premi: 1° Classificato Polaroid, 2° Classificato 2 Biglietti per una mostra fotografica a sorpresa, 3° Classificato un Buono per la stampa di 50 fotografie. Tra una votazione e l’altra si terrà un aperitivo conviviale presso il locale “Il Tagliere”.
“Siamo lieti di invitare – si legge in una nota – gli studenti e l’intera popolazione messinese. Oltre a Il Tagliere, ringraziamo anche gli altri esercenti commerciali che hanno permesso grazie al loro contribuito alla creazione di questo evento: Forno Cannata Mili Marina, Caffetteria Battisti, Anna Cipriano Parrucchieri, Multiservizi Copy Express”.