Sono tante le zone della città pericolose e degradate. Ad accendere i riflettori su via Palmara ci pensa il consigliere della Terza Circoscrizione, Alessandro Cacciotto: “La via Palmara sita nel Villaggio Santo, per intenderci la lunga arteria che costeggia il Gran Camposanto, presenta condizioni di estrema pericolosità. Trattasi di una strada che, nonostante ovviamente i limiti imposti dal codice della strada, presta il fianco ad un’eccessiva velocità ed a possibili pericoli di incidente.
E’ da evidenziare che, la parte soprattutto sinistra della strada, è interessata dalla presenza di strutture sportive e attività lavorative con la conseguenza che specie nelle operazioni di manovra, sono assai possibili incidenti.
I cittadini hanno lamentato al sottoscritto il problema e richiesto delle condizioni di maggiore sicurezza. Per questo motivo lo scrivente riterrebbe opportuno, in conformità alle vigenti disposizioni normative previste dal codice della strada, collocare dei delimitatori di velocità alla stregua di quanto realizzato sulla via Garibaldi”.