La pittrice del buio, Antonella Bonaffini, torna a riproporsi all’attenzione del suo pubblico. Dopo lo strepitoso successo delle sue mostre nei maggiori paesi europei tra cui Londra, San Pietroburgo, New York e Berlino, la Bonaffini, dal 5 al 10 dicembre, farà tappa al Forte Sangallo di Nettuno con la mostra dal titolo Il Buio è Il Mio Colore.
Sempre affiancata dal suo storico team di collaboratori tra i Barbara Turiaco in qualità di manager ufficiale, Daniela Pacelli come coordinatore artistico e l’immancabile Marco Grilli in veste di critico d’arte in questa nuovo vernissage la pittrice, porterà al cospetto del pubblico, le sue nuove creazioni eseguite con le sole mani. A colpire i visitatori sarà il tratto irregolare, le velature sfocate, che segnano basi dove il colore sembra quasi recuperi per magia uno spazio, per poi catturare l’occhio e inaspettatamente, tornare ad esplodere.
Lo stile che la caratterizza sembra davvero parlare alla nostra anima, tradurre quel senso di non appartenenza a questo nostro mondo, quel sottile filo di malinconia che, nonostante i traguardi, sembra non voler soccombere.
Un evento da non perdere per essere sopraffatti dall’emozione a più livelli.
La Pittrice del Buio in mostra al Forte Sangallo di Nettuno
lunedì 13 Novembre 2017 - 17:27