Liquami davanti la scuola Villa Lina, Bucalo: "Problema risolto"

Redazione

Liquami davanti la scuola Villa Lina, Bucalo: "Problema risolto"

giovedì 23 Novembre 2017 - 08:01

L’intervento delle maestranze dell’Amam, guidate dal responsabile, il geometra Giuseppe Briguglio, è stato risolutivo per il liquami che infestavano da giorni la strada che conduce alla scuola di Villa Lina, in via Torrente San Nicola. La tubazione danneggiata da lavori di scavi eseguiti nei mesi scorsi è stata riparata e la strada è strada è stata liberata dai liquami che fuoriuscivano dalla fogna.

Risolutorio si è rivelato, inoltre, l’intervento del consigliere della V Circoscrizione, Giovanni Bucalo, il quale s’è recato di persona all’Amam, dopo numerose segnalazioni, per spingere la direzione ad effettuare l’intervento. Le mamme degli alunni era salite sul piede di guerra dopo il protrarsi dei tempi per la riparazione della tubazione.
“Il problema è stato risolto – afferma Giovanni Bucalo – dopo segnalazioni cadute nel vuoto anche da parte di altri miei colleghi consiglieri. Ieri mattina finalmente gli operai sono intervenuti e devo ringraziare il geometra Briguglio che si è mostrato particolarmente sensibile al problema segnalato.