Movida milazzese: tre giovani finiscono in manette per rissa

red..me

Movida milazzese: tre giovani finiscono in manette per rissa

red..me |
venerdì 24 Novembre 2017 - 11:50

Nella nottata appena trascorsa Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di rissa e lesioni personali tre ventenni e denunciato una minorenne in stato di libertà.

Il fatto è accaduto a Milazzo, quando verso le tre del mattino una pattuglia ha ricevuto una richiesta di intervento nei pressi del bar Monkey: una rissa era in atto. Una volta raggiunto il luogo dove si stava consumando la rissa, molti giovani sono scappati alla vista dei militari, i quali sono riusciti tuttavia a individuare i rissanti. In particolare, ne vengono immediatamente bloccati due: F. G. e C. A., rispettivamente di 21 e 20 anni. I due infatti avevano i vestiti sporchi di sangue, e il volto pieno di graffi e macchie di sangue. Altri due hanno cercato inutilmente di nascondersi all’interno del bar Monkey: infatti, sono stati beccati mentre, con le mani ancora sporche di sangue, tentavano di lavarsi per togliere i segni delle lesioni. Vengono così bloccati, S. E., classe 97 in compagnia di una ragazza milazzese, minorenne che è stata deferito in stato di libertà.

I tre maggiorenni sono stati condotti in caserma e, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato. Pertanto, i tre sono stati condotti su disposizione dell’autorità giudiziari agli arresti domiciliari in attesa del successivo iter processuale.