Tutto è pronto per dare il via ai nuovi laboratori che daranno vita allo spettacolo dal titolo Il canto di Nessuno prodotto dal Teatro Mandanici. Un appuntamento questo che l’anno scorso ha portato alla realizzazione di un evento successivamente replicato nei teatri antichi di Catania e Taormina, in collaborazione con TaoArte e su finanziamento della Regione.
Per la Stagione in corso l’appuntamento con il palcoscenico è, invece, già fissato per il 5 maggio 2018, con lo spettacolo di chiusura “Il canto di Nessuno. Odissea secondo l’orchestra popolare di Barcellona Pozzo di Gotto” (http://www.teatromandanicibarcellona.it/spettacoli/il-canto-di-nessuno/).
La “chiamata” è per cantanti, percussionisti, suonatori di zampogna a paru. In vista una duplice scadenza: gli artisti che hanno partecipato ai laboratori dello scorso anno devono confermare la propria adesione entro il 1° dicembre con mail a ufficioteatro@comune.barcellonapozzodigotto.me.it e per loro non è prevista selezione.
Tutti i “nuovi” aspiranti corsisti, invece, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse sempre a ufficioteatro@comune.barcellonapozzodigotto.me.it ma entro giorno 6 dicembre e si devono presentare proprio il 6 dicembre al Mandanici alle ore 15.30 per sostenere l’audizione. Informazioni e scheda da compilare al link: http://88.41.51.242/uploads/avviso%20ricerca%20cantanti%20percussionisti%20suonatori%20zampogna.pdf. Nuove imperdibili emozioni ci attendono.
Teatro Mandanici. Al via le audizioni per Il Canto di Nessuno
martedì 28 Novembre 2017 - 19:20