Nell’ambito delle iniziative culturali barcellonesi grande riscontro di pubblico ha avuto la presentazione del volume Gioielli moderni a macramè di Morena Pirri, pubblicato presso Corrado Tedeschi Editore. L’evento ha avuto luogo sabato scorso nel raccolto clima familiare della Libreria Gutenberg di Giovanni Mazzeo.
Di fronte ad un pubblico formato essenzialmente da amici ed estimatori del genere, l’autrice ha raccontato come una semplice passione per il macramè sia presto diventato il suo lavoro, e successivamente ha illustrato alcuni passaggi fondamentali per la creazione di gioielli a macramè.
Quel che più colpisce in coloro che svolgono il proprio lavoro con passione non è tanto ciò che dicono, ma la luce che brilla nei loro occhi mentre ne parlano e in questo neanche Morena Pirri si è smentita. La passione con cui parlava di ciò che da semplice hobby ha tracciato la sua strada ha suscitato la curiosità del presenti.
Una passione non si sceglie, si segue, e quando essa diventa il fulcro attorno al quale ruota la tua giornata allora ecco che si è compiuto il tuo destino. Un destino meraviglioso che porterà solo grandi soddisfazioni.
Morena Pirri presenta Gioielli moderni a macramè, quando un hobby trasforma la tua vita
giovedì 30 Novembre 2017 - 08:30