Incidente sull'A20 a Capo d'Orlando, coinvolto l'on. Giuseppe Naro

Redazione

Incidente sull'A20 a Capo d'Orlando, coinvolto l'on. Giuseppe Naro

venerdì 15 Dicembre 2017 - 10:22

Ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro il guardrail, riducendosi in un ammasso di lamiere. A giudicare dai rottami e dal racconto degli agenti della polizia stradale di S. Agata di Militello è andata bene a Giuseppe Naro, 69 anni, coordinatore regionale dell’Udc.
L’esponente politico è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 7, sull’A20 Messina-Palermo, all’altezza del parcheggio “San Gregorio”, in territorio di Capo d’Orlando.
Per cause in fase di accertamento, Naro avrebbe perso il controllo del mezzo in prossimità del doppio senso di circolazione su un’unica carreggiata, schiantandosi contro il guardrail, per fortuna senza essere centrato dalle auto che sopraggiungevano.
Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, una delle quali ha trasportato Naro all’ospedale di Sant’Agata di Militello, dove tutt’ora si trova ricoverato per accertamenti; le sue condizioni non sarebbero gravi. Indaga la Polizia stradale di Sant’Agata di Militello.