Domani, a partire dalle ore 17.20 fino alle 22.00, per la rassegna musicale Onde Sonore, organizzata dalla compagnia di navigazione Caronte&Tourist, per vivacizzare le festività natalizie, saliranno sul ponte della Telepass i Soul Pains, caratterizzati da soul, funk e acid jazz. Formata da undici elementi, nel 2009, la band è considerata dalla critica come una delle più interessanti realtà nel panorama musicale del sud Italia. Il loro punto di forza è dato dal sound pieno e caldo dell’ insieme.
Inoltre, come è ormai tradizione sabato e successivamente il 6 gennaio, “Onde Sonore” sarà dedicata ai più piccoli con due Feste Show. Giochi, travestimenti e molto altro per due giornate dove il protagonista sarà il Natale dei bimbi e delle loro famiglie.
Il ricavato delle serate, raddoppiato dal Gruppo Caronte & Tourist, quest’anno sarà interamente devoluto a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla, Sma e le distrofie muscolari. Un team multidisciplinare costruito intorno al paziente che offre servizi d’eccellenza coniugando sapientemente ricerca e assistenza.
Anche “Onde Sonore” aderisce ad un “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.
Onde Sonore ospita i Soul Pains
giovedì 21 Dicembre 2017 - 14:43