Il programma alimentare VISALUS (Vita e salute), approda a Messina. Presso la palestra Lions si è tenuto un incontro durante il quale il personal-trainer Fabio Serra ha illustrato i vantaggi del programma che da più di un decennio è diffuso negli Stati Uniti, mentre in Italia è approdato due anni addietro. Si tratta di un programma che mette al centro l’alimentazione e la forma fisica ed caratterizzato da alimenti che aiutano lo sviluppo della massa muscolare.
“Si tratta di alimenti naturali – è stato spiegato durante il partecipato incontro tenutosi alla nota palestra messinese – che consentono all’atleta di mantenere una forma smagliante mediante una corretta alimentazione e danno un supporto allo sviluppo della forma fisica. Presentato il “Challenger” di tre mesi, soddisfatti o rimborsati. Chi aderisce al programma potrà provare il programma e dopo 90 valutare i risultati. Se non si è raggiunto il grado di soddisfazione è previsto il rimborso del costo del programma.
Presente all’incontro di ieri sera anche Fabio Tummarello che seguirà nella città dello Stretto quanti decideranno di provare ViSALUS.