Sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale sulla via Nuova Panoramica ed è stato subito il caos. Nella zona fra il rifornimento di carburanti “Esso” ed il complesso residenziale “Eden Park” si sta procedendo alla scarificatura del manto stradale: tutto molto bello, ma a quale prezzo per i residenti e coloro che quotidianamente passano da lì con le proprie autovetture per raggiungere il proprio lavoro o accompagnare i propri figli a scuola”
A denunciare la questione i consiglieri della V Circoscrizione Franco Laimo (vice presidente) e Marcello Cannistraci: non pochi disagi per gli automobilisti soprattutto nelle ore cosiddette di punta, che provocano code che si ripercuotono su tutta la circonvallazione.
Gli esponenti di Sicilia Futura evidenziano come sia necessario svolgere questo tipo di lavori nelle ore notturne. Il tratto da rifare è ancora lungo, ed i giorni di lavoro saranno diversi, pertanto sarebbe opportuno prendere delle misure cautelative ed “invogliare” gli automobilisti a percorrere la strada della Litoranea, per quanto sia possibile”.
Lavori sulla Nuova Panoramica, il caos è servito
venerdì 02 Marzo 2018 - 07:00