Ancora un weekend all’insegna del grande teatro. Da domani, infatti, alle ore 21.00, sul palco della Sala Laudamo, per la Rassegna Laudamo Show, andrà in scena la pièce dal titolo Turista per sempre, diretta e interpretata da Gerri Cucinotta a fianco del quale ci sarà anche la bravissima Annamaria Pugliese.
Tutto si svolge negli anni novanta, dove il consumismo, il turismo sessuale, il sogno illusorio di un benessere plastificato comincia a creare quei danni sociali che vanno gradualmente a inquinare l’individuo e la sua emotività, i suoi sentimenti e il suo rapporto con gli altri, producendo disagi e nevrosi che possono diventare, nel loro esasperarsi, follia e violenza.
Esasperazione che è avvenuta lentamente, in modo subdolo e inconsapevole e che ci ha portati, nel corso degli ultimi vent’anni, all’attuale periodo di crisi economica e di valori, ad una assenza di etica e a derive di senso di cui oggi vediamo gli effetti devastanti.
La pièce, impreziosita dalle musiche originali di Simone di Blasi, sarà replicata sabato, sempre alle ore 21.00 e domenica alle ore 17.30.
Un weekend all’insegna delle grandi emozioni che ancora una volta corrono sulle assi del palcoscenico.