Rumeno tenta la fuga: ritrovato a Caltanissetta

red..me

Rumeno tenta la fuga: ritrovato a Caltanissetta

red..me |
sabato 24 Marzo 2018 - 12:47

Aveva tentato la fuga, ma non ce l’ha fatta. Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Radiomobile di Barcellona e della Stazione di Santa Lucia del Mela hanno arrestato il cittadino rumeno Vasile Constantin Cimpoesu di 26 anni per il reato di evasione.

Il giovane si era allontanato nella tarda serata di giovedì dalla propria abitazione di Santa Lucia del Mela, dove era ristretto agli arresti domiciliari per gravi reati contro la persona (sequestro e lesioni personali). Le attività di ricerca, serrate ed incessanti, sono scattate sin da subito da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Barcellona P.G. con l’ausilio della locale Stazione Carabinieri.

L’attività investigativa condotta e sviluppata in modo sinergico tra i Reparti dell’Arma ed il coordinamento della locale Procura della Repubblica ha permesso di individuare il fuggitivo in un’altra Provincia dell’isola. Infatti, l’uomo si era nascosto presso l’abitazione della compagna in Delia (CL), dove è stato tratto in arresto. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Caltanissetta.