L’attesa è finita, dopo sei mesi di silenzio artistico la pittrice del buio, Antonella Bonaffini, torna a riproporsi al suo pubblico. E’ in corso di allestimento, infatti, un nuovo vernissage che avrà luogo ancora una volta nel meraviglioso scenario di Forte Sangallo, a Nettuno. A darne notizia sono Marco Grilli in veste di critico ufficiale, Daniela Pacelli e Barbara Turiaco.
Antonella Bonaffini, messinese di nascita ma romana di adozione, è un’artista che non ha mai rinunciato al suo sogno. Clamorosa fu la sua partecipazione a dicembre scorso, sempre nello stesso, fantastico scenario.
Molto apprezzata dalla stampa per quel senso di malinconia e di mistero che si sprigionano attraverso le sue opere e che da sempre la caratterizzano, la giovane artista saprà fare tesoro di questi mesi di riflessione, usandoli come trampolino di lancio, per poter ripartire con un nuovo slancio e regalare ai suoi estimatori nuove opere nelle quali perdersi e continuare a leggere il magnifico racconto da lei scritto su tela.