Processione di S. Annibale, adottati una serie di provvedimenti viari

redme

Processione di S. Annibale, adottati una serie di provvedimenti viari

redme |
martedì 15 Maggio 2018 - 08:48

Si avvicina il sentito appuntamento con la festa di S. Annibale che domani richiamerà centinaia di fedeli, per questo motivo il dipartimento Mobilità urbana ha adottato limitazioni viarie. Dalle 15 alle 21.30 di domani sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati della via Santa Cecilia, tra le vie Cesare Battisti e Ghibellina; è prevista l’interdizione al transito veicolare dello stesso tratto al momento dello svolgimento della manifestazione religiosa.
Il corteo religioso, con partenza alle 19.30 dal Santuario di Sant’Antonio, si snoderà lungo le vie, Cesare Battisti (con esclusione della corsia lato monte in direzione di marcia nord-sud che rimarrà libera per il transito veicolare), Nicola Fabrizi, Porta Imperiale (Santuario Madonna del Carmine), piazza Lo Sardo, G. Conti, Spirito Santo, Antonio Martino, piazza Padre di Francia, Santa Cecilia e rientro al Santuario.
In esecuzione all’ordinanza del dipartimento Mobilità urbana e Viabilità, l’Atm ha disposto modifiche ai percorsi di alcune linee per la giornata di mercoledì 16, dalle ore 15 alle 21.30. Pertanto le linee 7, 12, 13, 14, 15, 33, 35, 38, 39, 41 e 43 effettueranno il percorso regolare in andata, mentre al ritorno, giunti sul viale Europa proseguiranno lungo la rotatoria Zaera, viale Europa, a sinistra via La Farina e Stazione centrale. Tutte le modifiche sono consultabili sul sito www.atmmessina.it e sull’App “MyATM”.