Dopo Vasco Rossi, Messina si è infiammata per i Negramaro, che hanno fatto letteralmente impazzire i fans accorsi al “San Filippo”, già gremito nel tardo pomeriggio. Oltre 32mila spettatori. La band salentina ha fatto tappa nella città dello Stretto con il suo“Amore che torni Tour Stadi 2018”.
Pubblico in delirio per l’interpretazione del vivo delle canzoni che hanno portato la band al successo, tra cui “Solo 3 minuti”, “Nuvole e lenzuola” e “Parlami d’amore”. Una serata indimenticabile di spettacolo e buona musica per riascoltare i più bei brani di band e per sentire dal vivo quelli nuovi del disco “Amore che Torni”, settimo album dei Negramaro anticipato dai singoli “Fino all’imbrunire”, “La prima volta” e “Amore che torni”.
Anche nella città dello Stretto la band, con il brano “Senza fiato” ha reso omaggio Dolores cantante dei Cranberries, scomparsa recentemente.
Tutto è filato liscio anche sul fronte dell’organizzazione, a testimonianza che Messina sta imparando a gestire i grandi eventi, che poi danno un importante ritorno di immagine.
[envira-gallery id=”21692″]