Da Pontida a Magmatica, la Lega Messina c'è. Presenti Crippa e Lo Monte

redme

Da Pontida a Magmatica, la Lega Messina c'è. Presenti Crippa e Lo Monte

redme |
martedì 24 Luglio 2018 - 09:19

Dopo Pontida, la Lega Messina sarà presente anche a Magmatica, il consueto  raduno dei movimenti sovranisti che si terrà a Sant’Alessio Siculo. Una tre giorni di politica, cultura e incontri che si svolgerà il 27-28-29 luglio. Nella prima giornata sarà presente anche il Coordinatore Federale dei Giovani Leghisti, l’on. Andrea Crippa, che parteciperà al dibattito “Giovani Italiani e Difesa dei Confini: Lo spirito identitario chiama ancora”.
Durante la tre giorni saranno presenti anche i Giovani Leghisti di Messina: “E’ per noi motivo di grande soddisfazione partecipare a questo appuntamento, che nell’arco degli anni è diventato un punto di riferimento per un’intera area politica – ha commentato il responsabile dei Giovani Leghisti di Messina, Fortunato Grillo – la presenza dell’onorevole Crippa è la consacrazione di un percorso, quello iniziato da Matteo Salvini, che ha fatto nascere il partito nazionale che ora è al  governo del paese.
Al tempo stesso è la prova di come questo sia un progetto futuribile e aperto alle nuove generazioni. Inoltre mi preme sottolineare come sarà presente anche il nostro deputato di riferimento, l’on. Carmelo Lo Monte”.