Acr, 15 per il ritiro precampionato. Indiscrezioni vogliono Sarcone, Cocimano e Sowe

red..me

Acr, 15 per il ritiro precampionato. Indiscrezioni vogliono Sarcone, Cocimano e Sowe

red..me |
lunedì 30 Luglio 2018 - 11:30

Sono 15 i giocatori convocati dal tecnico Giuseppe Raffaele per il ritiro precampionato che si svolgerà alla Cittadella Sportiva del Cus Unime. Il raduno dei giocatori è previsto per il pomeriggio di oggi, lunedì 30 luglio, direttamente presso la sede del ritiro. 
Portieri: Armando Prisco (’97), Federico Meo (2000), Carmelo Di Marzo (2001).
Difensori: Sante Meringolo (’99), Alberto Cossentino (’88), Francesco Barbera (2001), Marco Lo Disco (2001).
Centrocampisti: Fabio Bossa (’98), Domenico Romeo (2001), Simone Freni (2001), Agostino Saya (2001).
Attaccanti: Agostino Mascari (’99), Giuseppe Gambino (’84), Biagio Carini (’99), Santi Mancuso (2001).

Nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo alcuni giocatori in prova che dovranno essere valutati dallo staff tecnico.
***
Ultime notizie di mercato. Già messo sotto contratto il difensore Sante Meringolo – classe ’99 originario di Acri, piccolo comune situato nel cuore del Cosentino – che la scorsa stagione ha militato nella Sancataldese e che potrebbe essere affiancato dal coetaneo e corregionale, Davide Sarcone, terzino nato a Crotone, nella cui squadra locale ha esordito.
In centrocampo le indiscrezioni vorrebbero Salvatore Cocimano, che nella stagione passata ha indossato la maglia dell’Acireale. Infine, l’attaccante fresco d’acquisto, Giuseppe Gambino, potrebbe essere affiancato dal gambiano Ali Sowe, che in Italia ha tra l’altro militato nella serie A, esordendo nel Chievo.