Tremendo scontro all’angolo via Calabria via Salandra fra una minicar e una Smart. Il bilancio è di una ragazza minorenne ferita in condizioni definite serie dai sanitari. La mini macchina, con a bordo tre giovani ragazze, procedeva in direzione sud-nord, quando all’incrocio con via Salandra è stata centrata in pieno da una Smart, condotta da un uomo.
La minicar è stata centrata nella parte posteriore, dove si trovava accovacciata la ragazza rimasta seriamente ferita a causa di un tremendo trauma cranico. La ragazza si trova adesso ricoverata al Policlinico dove sono in corso gli accertamenti: non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Secondo la ricostruzione degli uomini della Sezione Infortunistica, la minicar non si sarebbe fermata allo stop, ed avrebbe attraversato l’incrocio a velocità sostenuta. Ma gli accertamenti definitivi chiariranno ogni particolare.
La Smart dopo l’impatto è andata a sbattere contro una Panda posteggiata, mentre la minicar s’è fermata sul marciapiede, a ridosso della caserma dei vigili del fuoco, dopo numerose “piroette”.
La ragazza che si trovava nella parte posteriore della vettura è stata sbalzata dal mezzo, mentre tutti gli altri occupanti sono rimasti illesi.