Dal 15 ottobre al 30 novembre 2018 saranno eseguiti lavori nella galleria “Taormina” (ubicata nella rampa d’uscita da Messina dello svincolo di Taormina) e nelle gallerie “S. Antonio”, “Taormina” e “Giardini” (poste nella tratta Taormina/Giardini, direzione Catania).
In particolare, nella Galleria “Taormina”, saranno eseguiti i seguenti interventi: pulizia e sistemazione della banchina, pulizia e profilatura dei piedritti, idrolavaggio delle pareti, rivestimento (con lamiera grecata), verniciatura delle pareti, rimozione dell’impianto elettrico esistente ed attivazione del nuovo impianto di illuminazione con lampade led, sistemazione della segnaletica stradale. Ditta esecutrice Ati “Ellebi-St srl – Augusto snc” di Roma.
Quelli nelle altre tre gallerie: pulizia e spurgo pozzetti, cunette e marciapiedi, idrolavaggio, spicconatura di intonaco, pretrattamento superfici in cis ed applicazioni di malta, inalbamento con vernice in epossiacrilica, posa in opera di lastre in cis (camminamento) e di delinea tori, pulizia spurgo fossi di guardia, taglio di arbusti e canneti e verde infestante nonché abbattimento di alberature. Ditta esecutrice “Dm costruzioni srl” di Favara.
Le modifiche alla viabilità, scaturite dal crono programma dei lavori, sono state portate a conoscenza del Comitato Viabilità della Prefettura.
PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELLE LIMITAZIONI E CHIUSURE
CHIUSURE E LIMITAZIONI DELLO SVINCOLO DI TAORMINA