Incubo rifiuti, De Luca ammette: "Molti mezzi guasti"

redme

Incubo rifiuti, De Luca ammette: "Molti mezzi guasti"

redme |
giovedì 06 Dicembre 2018 - 09:28

Niente illusioni. Se non trovate immondizia attorno ai casonetti non cantate vittoria, perché all’orizzonte ci potrebbe essere una nuova emergenza rifiuti. Insomma lo spettro aleggia sempre. In alcune zone della città i cassonetti, tra l’altro, tornano ad essere strapieni ed i marciapiedi invasi da sacchi dell’immondizia. Lo ammette il sindaco De Luca che su Fb, suo canale preferito di comunazione, non esclude un’altra emergenza.
“Nel terzo Quartiere i cassoni Rsu sono carichi di spazzatura e – racconta il sindaco – numerosi mezzi a disposizione di Messina Servizi, sono fermi in attesa che qualcuno li ripari”.
Resta incerto il destino del dg di Messina Servizi Iacomelli, per il quale De Luca aveva chiesto la revoca dell’incarico; intanto il primo cittadino ha depositato un Procura un esposto con la documentazione di novembre, fornita dagli agenti della polizia municipale a seguito delle attività ispettive svolte durante l’emergenza.
Il CdA vuole che sia il socio unico, cioè De Luca, a decidere l’eventuale licenziamento del presidente della Messina Servizi.