Una donna di 62 anni è morto alcune ore dopo le sue dimissioni dall’ospedale dov’era stata ricoverata per un malore. E’ accaduto a Rocca di Caprileone, dove la donna risiedeva con la famiglia.
Secondo la denuncia dei familiari – come riferisce amnotizie.it – la signora tornata a casa dopo il ricovero all’ospedale Barone Romeo di Patti, si sarebbe sentita nuovamente male ed inutile si è rivelato l’arrivo di un’ambulanza del 118. La sessantaduenne è morta ancor prima dell’arrivo dei soccorritori. Secondo quanto ricostruito nella dettagliata denuncia presentata dai familiari, la donna nei giorni scorsi avrebbe accusato un malore al rientro dal lavoro e per questo motivo dopo i primi soccorsi all’ospedale di Sant’Agata Militello è stato disposto il trasferimento al Barone Romeo di Patti.
Dopo alcuni giorni di degenza, la donna è stata dimessa dall’ospedale, ma una volta giunta a casa avrebbe accusato un nuovo malore che si è rivelato fatale. Sull’accaduto la Procura del Tribunale di Patti ha aperto un’inchiesta per stabilire se vi siano state eventuali responsabilità da parte del personale sanitario.
Donna di 62anni muore dopo le dimissioni dall'ospedale, aperta inchiesta
martedì 23 Aprile 2019 - 14:53