Il silenzio regna sovrano in casa ACR Messina. Dopo le dimissioni consegnate dal tecnico Karel Zeman nelle mani della società, il presidente Pietro Sciotto non si è ancora ufficialmente espresso, mantenendo il riserbo sulla questione. La squadra rimane per il momento nelle mani di Zeman.
Il tecnico giallorosso è apparso francamente amareggiato al termine della gara di domenica che ha visto la sua squadra soccombere al “Franco Scoglio” contro una non irresistibile Marina di Ragusa, a tal punto da proporre le sue dimissioni.
L’ACR rimane in silenzio stampa e soltanto mercoledì sono ripresi gli allenamenti, in vista della trasferta di Marsala, al Garden Sport di Mili Marina.
Resta freddo il clima tra società, allenatore e giocatori anche alla luce del fatto che ci sarebbero ritardi nei pagamenti da parte della società.
Il Marsala viaggia in piena zona play out con un ruolino di marcia da retrocessione nelle ultime dieci partite. l’ACR sarà tenuto ad invertire la propria marcia per cercare il pronto riscatto dopo la sconfitta interna. Crucitti, squalificato, non sarà della partita.
Intanto è aperta la prevendita per l’acquisto dei tagliandi per assistere alla gara Marsala-Messina, match valido per la 23^ giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 9 febbraio allo stadio “Antonino Lombardo Angotta”.
I biglietti per il settore ospite sono disponibili al prezzo di € 10+1,50 d.p. presso i punti vendita autorizzati POSTORISERVATO.IT della provincia di Messina: