I carabinieri della Stazione di Falcone hanno arrestato in flagranza di reato un georgiano di 56 anni (M.S. le sue iniziali), in quanto è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti verso familiari.
Nei mesi scorsi i militari della Stazione di Falcone erano già intervenuti a seguito di maltrattamenti di cui M.S. era ritenuto responsabile, accertando in particolare che l’uomo aveva percosso e minacciato la moglie.
Sin dalla mattina di ieri, i carabinieri hanno svolto degli specifici servizi in quanto l’uomo, mentre si trovava nel Paese di origine, aveva inviato alla moglie un video nel quale si riprendeva mentre si procurava delle lesioni sul corpo, manifestando nei confronti della donna propositi violenti da attuare non appena fosse tornato in Italia. I carabinieri hanno accertato che l’uomo stava rientrando in Italia diretto proprio verso l’abitazione della moglie e lo hanno bloccato nelle immediate vicinanze della casa della donna trovandolo in possesso di un cacciavite e di una fune e pertanto lo hanno arrestato in flagranza per il reato di maltrattamenti verso familiari.
Ultimate le formalità di rito, su disposizione dal sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, l’uomo è stato associato presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Maltrattava la moglie: georgiano finisce in manette
red..me |
venerdì 07 Febbraio 2020 - 13:04