C’è un maggior clima di fiducia nell’ACR Messina dopo la vittoria col più classico dei risultati contro la Cittanovese. L’undici di mister Pensabene può cambiare definitivamente rotta proprio domenica nell’impegno esterno a Roccella.
La squadra di mister Galati, se finisse oggi il campionato, sarebbe retrocessa direttamente nella serie inferiore. Tuttavia si trova ad una sola lunghezza dai play out e tenterà il tutto per tutto pur di raggiungere San Tommaso e Corigliano che le stanno davanti rispettivamente di uno e tre punti.
Il blasone e la posizione in classifica dell’ACR non possono dunque far credere che quella di domenica sarà una gara facile. Tutt’altro. Il Roccella venderà cara la pelle pur di ottenere l’intera posta in palio. I peloritani continuano ad allenarsi tra “Garden Sport” e “Franco Scoglio” nella speranza di sfatare il tabù trasferta (ultima vittoria a Corigliano oltre tre mesi fa).
L’Acr Messina comunica che è aperta la prevendita per l’acquisto dei biglietti per assistere alla gara tra Roccella e Messina, valida per la 25^ giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 23 febbraio allo stadio “Ninetto Muscolo”.
I tagliandi per il settore ospite sono disponibili al prezzo di € 10+1,50 d.p. presso i punti vendita autorizzati POSTORISERVATO.IT della provincia di Messina: