Michael Paparo e Alfio Spina sono stati selezionati fra i migliori piloti emergenti a coronamento della loro proficua stagione, per prendere parte l’1 e il 2 Dicembre sul Circuito Internazionale di Viterbo; progetto in cui la Federazione offre un’ottima occasione valutativa e di addestramento per la crescita sportiva. “Esperienza di apprendimento e di crescita”
Si terrà l’1 e il 2 dicembre presso il Circuito Internazionale di Viterbo la seconda edizione dello stage valutativo Karting ad opera della Scuola ACI Sport “Michele Alboreto”. L’organizzazione sarà curata dalla scuola federale il cui coordinatore, Raffaele Giammaria, sarà affiancato da Giancarlo Minardi in veste di supervisore. Prevista anche la presenza del Presidente della Commissione Karting ACISport Emanuele Pirro.
Sono stati invitati a prenderne parte i due piloti siciliani appena reduci dalla prova mondiale OK di Portimao in Portogallo: il 15enne siracusano Michael Paparo e il 14enne catanese Alfio Andrea Spina. Per entrambi questa “chiamata” rappresenta un’occasione fondamentale per la crescita sportiva. Il corso vedrà la presenza di istruttori di ottimo livello, sarà di confronto ravvicinato con altri bravi piloti provenienti da tutta Italia e rappresenterà una bella vetrina per evidenziare ed affinare le loro doti.