Quattro i calciatori positivi al Covid nella squadra di mister Salvatore Utro. Necessario il rinvio secondo il nuovo protocollo previsto dalla LND
Non si giocherà la gara di domenica prossima tra il Football Club Messina ed il Marina di Ragusa. A seguito della richiesta inoltrata agli organi competenti dalla società ragusana, la Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la domanda rinviando la contesa a data da destinarsi.
Nessuna ripresa delle attività quindi per i ragazzi del presidente Rocco Arena, che dovranno pertanto attendere ancora, prima di poter scendere nuovamente sul manto erboso per una competizione ufficiale.
Ferma da un mese e dieci giorni, la compagine di mister Rigoli già pregustava la ripresa delle competizioni.
I giallorossi si trovano a guidare la classifica del Girone I di Serie D, in compagnia di San Luca, Cittanovese ed Acireale, avendo totalizzato 13 punti, frutto di 4 vittorie un pareggio ed una sconfitta in questo primo scorcio di campionato.
Carbonaro e compagni, pur non brillando in quanto a gol realizzati, hanno comunque il primato di miglior difesa del torneo con soli due reti incassate.
Si dovrà dunque attendere il 20 dicembre per vedere di nuovo in campo il FC Messina, per il derby con il Città di Sant’Agata.
La Lega Nazionale Dilettanti, accogliendo la richiesta del Marina di Ragusa, ha acconsentito allo spostamento della gara in programma per questa domenica, in quanto il numero di tesserati appartenenti alla società di Ragusa , rientrano nell’ambito delle nuove regole (oltre tre positivi in squadra) che prevedono il rinvio della contesa “per cause di forza maggiore”.