Manca poco all’avvio del servizio di raccolta differenziata anche nel centro di Messina. Domani, domenica 20 dicembre, partirà la differenziata nella Zona blu dell’Area centro. Pertanto, i cittadini dovranno esporre l’umido.
I confini della zona blu sono i seguenti: viale Giostra (fino a Viale Regina Elena); piazza Antonello (fino a via Dino e Clarenza); viale della Libertà (fino a viale Giostra); via Garibaldi (fino a via Consolato del mare); viale Principe Umberto compreso fino a Orto botanico (Orto botanico escluso e da via Dino e Clarenza solo lato monte).
“Ricordiamo inoltre, – la Messinaservizi – che oggi, sabato 19 dicembre, giorno prefestivo, i cittadini che ancora non sono stati aggiunti dal servizio di differenziata non dovranno conferire nei cassonetti stradali. Visti inoltre, gli ultimi provvedimenti previsti dal governo e le difficoltà organizzative relative ai tanti giorni festivi e prefestivi saranno date altre comunicazioni nei prossimi giorni, chiediamo ai cittadini massima attenzione nel conferimento dei rifiuti”.