L’ACR Messina affila le armi in vista del match con il Paternò Calcio previsto per domani allo stadio “Franco Scoglio” con inizio alle ore 14,30.
I ragazzi di mister Novelli cercheranno di iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici, cercando la vittoria contro un’ottima squadra che, con una gara da recuperare, vanta 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
Foggia e compagni sono reduci dalla vittoria in esterna sul Dattilo del 23 dicembre scorso, con 18 punti sin qui conquistati ed in posizione di vicecapolista alle spalle dell’Acireale che sopravanza i peloritani di una sola lunghezza. Raffaele Novelli predica il verbo della “continuità”, conscio che nessun altro risultato che non sia la vittoria possa soddisfare le attese della società e della tifoseria.
Tour de force per i biancoscudati che, domenica, saranno impegnati nell’insidiosa trasferta sul terreno del Santa Maria Cilento. E’ il momento di osare per rafforzare la fiducia in seno alla squadra e far capire alle antagoniste di che pasta sia fatta la squadra del presidente Sciotto.
Ecco i convocati per il match di domani contro il Paternò Calcio:
Portieri: Lai, Manno, Lima
Difensori: Mazzone, Cascione, Izzo, Giofrè, Sabatino, Lomasto, Boskovic, Bellopede
Centrocampisti: Aliperta, Lavrendi, Cristiani, Saindou, Crisci, Cretella, Vacca
Attaccanti: Addessi, Bollino, Arcidiacono, Foggia, Garofalo