Soltanto una delle due squadre peloritane domani scenderà sul campo per la disputa della dodicesima giornata del campionato di serie D Girone I. Sarà l’ACR Messina del presidente Pietro Sciotto a ricevere la visita della quotata matricola Sal Luca, in atto vicecapolista del torneo, nel match clou di domenica.
Salta invece l’altro big match tra Acireale e Football Club a causa del Covid-19 che ha colpito ben sette giocatori della formazione allenata da Pino Rigoli. Tutti i ragazzi del presidente Arena si trovano in atto presso il proprio domicilio in isolamento fiduciario, con i 7 colpiti già in quarantena.
L’ACR Messina è reduce dal pari conquistato nei minuti finali a Castellabate contro Santa Maria Cilento, mentre il Sal Luca di mister Ciccio Cozza, domenica scorsa ha superato il Città di S. Agata col risultato di 2-1.
Un’eventuale vittoria dei giallorossi porterebbe la squadra di mister Novelli al comando della classifica, con ben quattro lunghezze di vantaggio proprio sul San Luca; grazie anche al rinvio della gara tra Acireale e FC Messina, immediate inseguitrici delle prime due in graduatoria.
Questi i giocatori dell’ACR Messina convocati per la gara di domani con inizio alle ore 14,30:
Portieri: Lai, Manno, Lima
Difensori: Mazzone, Cascione, Giofrè, Sabatino, Lomasto, Boskovic, Bellopede
Centrocampisti: Lavrendi, Cristiani, Saindou, Crisci, Aliperta, Vacca
Attaccanti: Cretella, Arcidiacono, Foggia, Manfrellotti, Bollino.