Ultima chiamata nel difficile cammino salvezza per la Siac Messina, che sarà impegnata sabato 6 marzo (ore 16), sul parquet del “PalaRescifina”, nello scontro diretto contro il Cataforio, proposto dalla settima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5.
Le due squadre si affronteranno a poco più di due settimane di distanza dal match d’andata, che ha visto i calabresi imporsi per 7-4 ed i biancazzurri sprecare troppe occasioni in attacco.
Il tecnico Salvatore D’Urso riavrà a disposizione il brasiliano Gabriel Barbosa e Francesco Corrieri, entrambi hanno scontato, infatti, il turno di squalifica, mentre saranno assenti gli infortunati Antonino D’Angelo e Luca Colavita. Intanto, per fine prestito, è tornato intanto alla Pgs Luce il pivot Walter Giordano.
Arbitreranno il confronto i signori Alessandro Ribaudo di Roma 1 e Ivano Pubblico di Roma 2 (cronometrista Fabio Alfio Sfilio di Acireale).
Si giocherà invece, martedì 9 marzo il recupero Siac Messina-Futsal Polistena, ore 17 sempre nel mega impianto della città dello Stretto.
GIOVANILI – Terzo appuntamento stagionale per i ragazzi dell’Under 19, che sfideranno domenica 7 (ore 11 al “PalaRescifina”), i quotati coetanei del Futsal Regalbuto nella partita di Coppa Italia di categoria.
Programma 18^ giornata serie A2 (girone D): Città di Cosenza-Città di Melilli; FF Napoli-Bernalda (2 aprile); Siac Messina-Cataforio; New Taranto-Futsal Polistena; Bovalino C5-Gear Piazza Armerina; Futsal Regalbuto-Orsa Viggiano.