Seconda trasferta stagionale per la JustMary Messina Cocuzza che affronterà nell’anticipo del sabato i padroni di casa del Castanea.
Dopo il rinvio della prima gara e il turno di riposo, il team di Castanea, guidato da mister di Frisenda, è reduce dal successo in esterna conquistato mercoledì 10 sul parquet dell’Orlandina Lab.
La formazione gialloviola punta sull’asse svedese play-pivot formato da Friberg e Landgren, l’esperienza del teramano Schiavoni, l’entusiasmo dei giovani Commisso e Brusca e dei locali ex Amatori Messina: il pivot mancino Cordaro e gli esterni Currò, e Di Dio, ex capocannoniere del torneo.
Confermati il veterano Ponzù, fra le novità il 2001 ex Green Palermo Last Born e l’ex della partita Ala Diallo.
Palla a due per Castanea – JustMary Messina sabato 13 marzo alle ore 18:30 al Palazzetto di Ritiro, arbitreranno Alice e Ettore Foti di Acireale (CT).
Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 17:55 sarà disponibile la diretta streaming del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/