La sezione provinciale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha stilato un elenco – inviato all’Amministrazione comunale, e in particolare al sindaco metropolitano Cateno De Luca e ai presidenti delle sei Municipalità – contenente una serie di proposte per risolvere diverse criticità riscontrate nel capoluogo di provincia.
“Gioventù Nazionale, unitamente ai referenti delle Municipalità e ai quasi trecento tesserati, chiede la risoluzione di diverse criticità presenti sul territorio del Comune di Messina”, dichiara Andrea Fiore, coordinatore per la provincia di Messina di Gioventù Nazionale.
L’elenco può essere consultato cliccando qui e, come detto, contiene una serie di proposte per risolvere le criticità rilevate nelle sei Municipalità di Messina: si va dalla valorizzazione e riqualificazione di aree e immobili alla realizzazione e potenziamento dei servizi pubblici, quale quello di trasporto pubblico.
“Il presente documento – prosegue Fiore – raccoglie le numerose segnalazioni dei nostri numerosissimi tesserati e dei tanti cittadini che chiedono un intervento risolutivo da parte dell’Amministrazione comunale e delle Amministrazioni municipali, queste ultime per il proprio territorio di competenza. Siamo assolutamente disponibili al dialogo con le suddette Istituzioni e siamo a disposizione per coadiuvare le stesse al fine di risolvere i tanti problemi che, purtroppo, attanagliano il nostro territorio”.