Ss 114, riattivato l’autovelox di Mili

E’ stato riattivato l’autovelox di Mili Marina, nelle adiacenze della stazione della Metroferrovia, sulla Ss 114. Il via libera è arrivato dal dipartimento di polizia municipale dopo gli interventi di routine all’apparecchiatura, messa Ko in passato dai vandali.

L’obiettivo è aumentare la sicurezza lungo un’arteria ad elevato indice di incidentalità. Le forze dell’ordine provvederanno ad ulteriori controlli con l’utilizzo di postazioni mobili nei luoghi più sensibili della città. L’autovelox sarà bidirezionale per cui a prestare attenzione dovranno essere anche gli automobilisti in transito con direzione Catania.

 L’assessore con delega alla Polizia municipale, Dafne Musolino, evidenzia che: “La riattivazione dell’autovelox è un ulteriore obiettivo raggiunto dall’Amministrazione comunale in una strada ad altissimo tasso di incidentalità e pertanto costituisce un altro tassello a tutela della pubblica sicurezza al quale poi vanno ad aggiungersi le postazioni mobili, che in tal modo potranno essere posizionate in altri punti critici della viabilità cittadina”.

redme

Published by
redme