Tenta di scippare portafogli ad una donna, viene bloccato dal figlio ed arrestato dai Cc

redme

Tenta di scippare portafogli ad una donna, viene bloccato dal figlio ed arrestato dai Cc

redme |
lunedì 29 Marzo 2021 - 20:00

I carabinieri hanno arrestato B. E. 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, tentata rapina impropria. A seguito di una richiesta pervenuta sul numero di pronto intervento 112, i militari dell’Arma sono intervenuti in via Regina Elena dove una donna aveva subito un tentativo di rapina. Tutto questo mentre l’aggressore veniva bloccato dal figlio della donna.

I militari dell’Arma hanno ricostruito che la donna mentre stava chiudendo il proprio negozio era stata avvicinata da un uomo con la scusa di cambiare una banconota da 5 euro per acquistare le sigarette da un distributore automatico. Quando la signora aveva estratto dalla borsa il proprio portafoglio l’uomo aveva tentato di strapparglielo di mano, ma la donna era riuscita a resistere al tentativo di furto, impedendo che portafoglio le venisse sottratto. Il malfattore per vincere la sua resistenza le ha dato una violenta spinta, facendola cadere a terra. Nel frattempo il figlio della donna interveniva in soccorso della madre riuscendo a bloccare l’aggressore sino all’arrivo della pattuglia dei carabinieri. A seguito della caduta, la donna ha riportato contusioni al ginocchio.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta