Secondo match casalingo per la JustMary Messina Cocuzza che affronterà gli Svincolati Milazzo nella decima giornata della C Silver siciliana, prima del girone di ritorno.
I giallorossi hanno chiuso l’andata con il successo casalingo contro Gravina mantenendo il primo posto in classifica con 14 punti in coabitazione col Castanea.
L’avversario di turno, gli Svincolati Milazzo, ha cambiato molto dalla prima partita vinta dai giallorossi 85-82, sostituendo il lungo Unechensky con l’ex Acireale Roso (11,7 di media) e l’esterno friulano Fatigati con il pugliese Coppola (13,3).
Sono arrivati anche il 2001 pattese Iannello (7,3) e il messinese Scozzaro (10,3) a dare manforte al gruppo locale formato dagli esperti Barbera (11,9) Molino (ex Nuova Pallacanestro), Piperno (squalificato, salterà il match), Varotta (14,4) e il top scorer argentino Alberione (19,8).
Completano il roster De Paoli e Siracusa e gli under Lanari, Saraceni e Scardi. La guida tecnica è affidata al confermato coach Maganza con gli assistenti Cotugno e Catanesi.
Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – Svincolati Milazzo domenica 25 aprile alle ore 18:00 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela.
Arbitreranno Sara Sciliberto e Luca Beccore di Messina (ME).
Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale sarà disponibile la diretta streaming del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/