“Lo scorso 13 marzo avevo chiesto personalmente alla signora Mariagrazia Interdonato un intervento per Fondo De Pasquale ridotto a discarica a cielo aperto. Mi aveva rassicurato dopo avere parlato con Pippo Lombardo che avrebbero rimosso i sacchetto di rifiuti. Da allora nessun intervento”.
Giovanni Bucalo, consigliere della V Circoscrizione, è furente. Punta il dito contro la consigliera di amministrazione della MessinaServizi e contro il presidente.
“E’ uno schifo, da via Seminario Estivo è impossibile passare, cosa aspettano per intervenire? E’ una indecenza, ma questa gente cosa si è messa in testa? Mi indigno da cittadino e da consigliere della V Circoscrizione. E il sindaco Cateno De Luca che fa? Perché non si dedica una bella diretta mattutina dallo schifo di Giostra con una bella musichetta? Magari potrebbe intonare la canzone che ha dedicato a Musumeci cambiando il suo nome? Chiedo scusa agli abitanti di Giostra, ma noi consiglieri siamo nelle mani di questi amministratori che adesso pensano di andare a Palermo“.
Conclude un amareggiato Giovanni Bucalo.