“Il Ponte è fondamentale per lo sviluppo del Paese, siamo in una fase storica importante e dobbiamo cogliere le opportunità derivanti dal Pnrr”.
A dirlo durante la conferenza stampa al CAS con i presidenti di Sicilia e Calabria, il viceministro alla Infastrutture della Lega, Alessandro Morelli.
Il presidente della Calabria, Nino Spirlì, è stato chiaro in conferenza stampa: “Importante assumersi la responsabilità anche di un no, tenendo conto che i tempi sono cambiati.
Sicilia e a Calabria hanno bisogno del Ponte. C’è un progetto pronto, c’era un cantiere aperto ed è stato chiuso, riapritelo subito e non perdete tempo con progetti, ne esiste uno e va benissimo”.
Presenti alla conferenza stampa il deputato legista Nino Germanà, che ha fatto gli onori di casa nel tour messinese di Morelli, il segretario provinciale della Lega, Antonio Catalfamo, il sindaco di Furci e responsabile regionale Enti locali, Matteo Francilia e la dirigente cittadina, Daniela Bruno.
View Comments
Il cantiere aperto? Ma dove l'ha visto?
Progetto pronto? Ma se il buon Ciucci ai tempi alla domanda su come si intendevano risolvere dei seri problemi tecnici rispondeva che sarebbe avvenuto in corso d'opera! Ma basta demagogia! Il ponte non si può fare e soprattutto non lo vuol pagare nessun privato